AIR KILLER “KILL BILL” by 7075.it

Anche se in quel di Bordighera ormai tutti fanno fatica a non pesare già al sole, al mare e alle spiagge, i ragazzi di sono rimasti concentrati sul loro lavoro e sono pronti a lanciare sul mercato un nuovo prodotto destinato a far parlare di sé.

Dopo il successo del , presentato pochi mesi fa e già presente nei box di alcuni dei migliori piloti al mondo, tanto da spingere alcuni grandi marchi a rincorrere e presentare prodotti simili, 7075.it presenta oggi il nuovo modello della serie Air Killer, denominato .

Il nuovo sistema di Kill Bill, riprende tutte le principali caratteristiche del “fratello maggiore” Air Killer, ma si presenta ridotto nelle dimensioni e nel prezzo.
Per fare questo, è stata eliminata la scheda che gestiva il timer automatico di funzionamento, introducendo un tasto manuale che permette di scegliere autonomamente la durata del sottovuoto.

Il Kill Bill sarà disponibile nelle versioni On Road e Off Road, che si differenziano per le altezze dei corpi cilindrici e per i supporti interni, più alti e con fori maggiorati per la versione Off Road, per ospitare gli ammortizzatori dei modelli Buggy. Nella versione Off Road inoltre, vengono forniti due diversi tipi di piastre superiori, con i fori di diametro diverso in modo da ospitare sia gli ammortizzatori buggy 1/10 che quelli 1/8. In entrambi, oltre agli ammortizzatori, è possibile posizionare i differenziali.

A