C.I. Buggy: Programma gara modificato

Tutti i piloti sono già presenti in pista ad Alseno pronti ad affrontare la quarta ed ultima gara di campionato Italiano Buggy 2017, gara che assegnerà ben 4 titoli nazionali per le categorie Expert, F1, F2 e Brushless.
Purtroppo le previsioni meteo non lasciano ben presagire per la giornata di domenica, con addirittura l’allerta meteo diramata pochi giorni fa a causa delle piogge previste in quella che dovrebbe essere l’ultima giornata di gara.

LiveReportBuggy-Radiosistemi
LiveReportBuggy-7075
DKT-liveGT
LiveReportBuggy-HotRace
LiveReportBuggy-Schepis
LiveReportBuggy – Planet
LiveReportBuggy-Fioroni

Lo staff A.m.s.c.i., dopo aver sentito i piloti, ha deciso quindi di modificare pesantemente il programma di gara in modo da poter effettuare tutte le fasi finali già nella giornata di sabato, in modo da dare a tutti i piloti che ancora si contendo il titolo di categoria, di giocarsela in pista fino alla fine, evitando il rischio di vedere la gara sospesa e i punteggi assegnati con le sole fasi di qualifica.
Quindi, domani, sabato 9 Settembre, sarà un giornata impegnativa per tutti, anche per noi e per il nostro Live Report, ultra concentrato, con tempi brevissimi. Ci vediamo domani mattina per seguire tutte le fasi di gara e scoprire chi saranno i campioni nazionali 2017.

LiveReportBuggy – MD
LiveReportBuggy – EffeErre