C.E.: Davide Ongaro è già TQ!

Davide (Team Associated) stampa un’altra manche magistrale direttamente in fronte a tutti gli altri contendenti e con due manche ancora da discostare al venerdì è già il Pole Man assoluto di questo Campionato Europeo 2018.

Robert ha cercato in ogni modo di impensierirlo ma non è riuscito a fare meglio della seconda posizione precedendo un redivivo Elliot Boots e il pilota di casa Joao Figueredo. Quinto è il giovane talento spagnolo, già campione Europeo B, Juan Carlos Canas che precede uno stupefacente Bruno Coelho.

Settimo chiude Marco mentre la decima posizione è conquistata da Riccardo . Bene anche che mette punti in tasca con una ventesima posizione.

Nella classifica generale Davide Ongaro, come detto è primo e lo sarà anche domani a fine giornata avendo già vinto 3 manche su 5. Ottimo risultato anche per Marco Baruffolo che si piazza 5° assoluto.
Berton e Zanchettin (17° e 18°) e, poco più indietro, Natale e Polito (21° e 22°) possono ancora lottare per un accesso diretto alle semifinali, riservate ai primi 16 piloti, con le due manche a disposizione del venerdì mattina.