C.I. Buggy: Ultimo capitolo a Mariglianella

Ci ritroviamo all’ombra del Vesuvio, dopo la pausa estiva, più precisamente a Mariglianella nell’impianto , per disputare l’ultima prova del Campionato Italiano Buggy .

Live ReportBuggy – Rcnistroshop
Live ReportBuggy – FTTech
LiveReportBuggy – MD
LiveReportBuggy – EffeErre

Con i titoli Expert e F1 già assegnati, rispettivamente a Davide (TEAM ASSOCIATED) e Giovanni (AGAMA), saranno 70 i piloti a darsi battaglia in questa gara. I presenti nella categoria Expert sono 13, in F1 solamente 9. Le categorie F2 e Brushless, i cui titoli assoluti sono ancora da assegnare, sono le più numerose. La categoria cadetta vede gareggiare 18 concorrenti mentre quella elettrica 30 piloti, affluenza record!

LiveReportBuggy-Fioroni
Live ReportBuggy – NET Racing
LiveReportBuggy-Schepis
LiveReportBuggy-HotRace
LiveBuggy-Delvi
LiveReportBuggy-Radiosistemi
LiveReportBuggy-7075

La pista si presenta con un percorso abbastanza tortuoso con diversi curvoni veloci da percorrere in appoggio. Come ad esempio quello al fondo del rettilineo. Al centro della pista troviamo un vero e proprio budello, in cui è fondamentale non perdere il ritmo. I salti non sono particolarmente alti, ma da interpretare correttamente pena la perdita di tempo consistente.

Ed ora si parte! Sono ancora in svolgimento le prove libere, dalle 11.10 si farà sul serio con le qualifiche, mi raccomando seguiteci!!