Banner
Banner
AF Models Online RC Shop
Banner
Banner

Login






Dimenticate le credenziali?
Nessun account ancora? Registrati



MRC Chat

Comunicato Ufficiale MRP S.r.l.

GRP TyresDichiarazione ufficiale della GRP Srl (Nuova MRP Srl)

A seguito della nostra dichiarazione ufficiale del 1° giugno, dopo il tragico evento che ha colpito la nostra fabbrica, stiamo riuscendo a riorganizzarci ed abbiamo costituito una nuova ditta che ha rilevato la produzione delle gomme per proseguirne la produzione con il marchio GRP Tyres. La cosa importante è che l’organico non è cambiato poiché i Sigg. Gandini sono sempre a capo del progetto gomme per garantire l’alta qualità, che ha sempre contraddistinto il marchio GRP.
Per quanto riguarda la linea motori abbiamo deciso di sospendere la produzione definitivamente, soprattutto perché tutte le attrezzature sono andate distrutte nell’incendio insieme a tutto lo stock delle parti.
I dati di questa ditta sono i seguenti:
MRP S.r.l.                               (Dove MRP sta per Model Racing Production)
Via Henry Dunant, 49
46040 Guidizzolo
Mantova
Italy
Numero di partita IVA (nuovo): IT02263020204
Tel.: 00 39 0376 847417
Fax: 00 39 0376 847306
E-mail (nuovo): Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
E-commerce (nuovo): www.grpgandini.it -
Quindi tutti gli ordini saranno dÂ’ora in poi fatturati come MRP e voi dovrete utilizzare dei nuovi dati bancari per il vostro pagamento che riceverete con la nostra fattura pro-forma a ricezione del vostro ordine.
La ripresa è molto difficile e sarà abbastanza graduale. Di seguito potete avere un’idea indicativa delle date di approntamento per ogni linea di produzione:
1:5 TC – Subito!
1:8 Rally – Subito!
1:8 Fuori strada – Fine giugno! (Incluso i nostri nuovi modelli Plus e Cayman)
1:5 Fuori strada – Metà luglio!
1:8 Pista – Fine luglio!
1:10 TC nitro – Fine luglio!
1:10 TC elettrico – Fine luglio!
1:5 F1 - Fine luglio!
Linea gadgets – Gennaio 2010!

Nonostante i notevoli disagi che aumentano i costi di produzione, abbiamo deciso di mantenere la politica dei prezzi come è stata impostata a gennaio 2009.

Per quanto riguarda il nuovo sito internet, era pronto per partire ma adesso abbiamo bisogno di qualche giorno in più per modificarlo e pensiamo di averlo operativo per fine giugno. Vi faremo sapere la data precisa con una circolare a parte.

Ci scusiamo ancora degli inconvenienti causati e cogliamo lÂ’occasione per ringraziare ancora tutti i piloti, clienti e amici che ci stanno incoraggiando in questo difficile periodo.

Cordiali saluti,
Maurizio & Stefano Gandini



Siti partners

bs

logo_rc4_bouton