Nuovi Mugen MBX8T e MBX8T Eco

mbx8t

ha presentation nuovi truggy Nitro e MBX8TE Brushless. I nuovi MBX8T e presentano diversi aggiornamenti che riguardano sospensioni, sterzo differenziali.

Telaio:

Il telaio dell’MBX8T presenta un nuovo telaio studiato per migliorare la sterzata e la guidabili sulle piste bucate..

Differenziali:

I differenziali Mugen Seiki High Traction Differentials sono inclusi nel kit dell’MBX8T. I differenziali HTD restituiscono maggiore trazione e prestazioni stabili sulle fasi lunghe. Gli HTD aumentano anche la stabilità del modello e la facilità di guida sulle piste bucate. Inoltre hanno un nuovo e più largo tappo che aumenta il volume di olio all’interno e mantiene le prestazioni più costanti nelle fasi più lunghe di gara.
Gli HTD montano poi una corona 46 denti conici e si accoppiano con pignoni a 10 denti per aumentare l’accelerazione e ridurre i consumi.

Nuove gearbox:

Le nuove casse differenziali anteriori e posteriori permettono di smontare i differenziali dal loro interno senza doverle smontare dal telaio insieme ai braccetti riducendo di molto i tempi di intervento.

Sospensioni:

L’MBX8T presenta tutte le piastrine FF/FR/RF/RR rinnovate con nuove geometrie e nuovi braccetti chiusi con piastre di irrigidimento e leggermente più lunghi.