The Italian Job Race ’18: Prima qualifica

Ed eccoci all’edizione 2018 de “The Italian Job race” organizzata quest’anno sul tracciato piemontese di Balocco (VC). Mau, Evlin e la famiglia Ravasio hanno fatto un ottimo lavoro facendo trovare a tutti i piloti un tracciato perfetto e una location dotata di tutti i confort.
Purtroppo le previsioni meteo hanno obbligato gli organizzatori, nella giornata di venerdì, dopo un confronto con i piloti, ha decidere di correre tutta la gara nella giornata di sabato.

Poco importa per lo spettacolo, che non si è fato aspettare già durante la prima manche di qualifica.

The Italian Job Race 2018 – Live Streaming

Pubblicato da Modellismorc.net – MRC su venerdì 27 aprile 2018

Nella categoria PRO è Davide a far segnare la prima pole di giornata mettendo la sua Team Associated davanti alla Tekno RC di Alex , alla di Valente e alla di . Dietro di loro Polito, Trevisan e Stocco racchiusi in pochi secondi.

Nella categoria Open è Marco Quaglia a guardare tutti dall’alto della sua prima pole. Seguito da Montella, Scaramozzino e il padrone di casa Ravasio.

Infine la categoria Brushless vede di nuovo Davide Ongaro in pole, con Marco Baruffolo che riesce a chiudere secondo davanti a Zanchettin e Wollanka, autore di un finale di qualifica con ottimi tempi sul giro.