Team Offroad Matrix

0

Ormai l’entrata di Matrix nel mondo Off Road è nota a tutti (qui la nostra intervista esclusiva a Cristian Boni) e in questi giorni la casa lombarda sta presentando i piloti che faranno parte del team 2023.

Il primo ad essere annunciato è stato Fabrizio Teghesi, fresco di passaggio in HB Racing. Poi il campione del Mondo David Ronnefalk e oggi il talento italiano Mattia Polito, anche lui fresco di passaggio in SWORKz.

Il team non è ancora al completo e si attende l’annuncio ufficiale di almeno un altro elemento ancora. Anche se conosciamo il nome da tempo, e ormai quasi tutti lo hanno potuto immaginare, per correttezza attendiamo l’ufficialità che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

SET PARAURTI Infinity IF15/IF15W

0

Infinity presenta per la “piccola” IF15 e IF15W un nuovo set di paraurti anteriore. La forma è stata modificata per adattarsi alle scocche utilizzate maggiormente sulla scena mondiale attuale. L’aggiunta di nervature per aumentare la rigidità del paraurti ha portato a un’aerodinamica più efficiente e a una migliore manovrabilità, soprattutto alle alte velocità. Anche la piastra del paraurti è stata rimodellata per migliorare la resistenza agli urti.

Set di chiavi per utensili elettrici RUDDOG

0

Ruddog presenta un nuovo set di chiavi per utensili elettrici con punte in acciaio HSS ed attacco standard da 1/4″ che li rende adatti praticamente a qualsiasi trapano elettrico o cacciavite. Disponibile in due diversi set, con punte esagonali da 1,5 mm, 2,0 mm, 2,5 mm e 3,0 mm o con punte esagonali da 1,5 mm, 2,0 mm punte a tubo esagonali da 5,5 mm e da 7,0 mm.

Nasce Baru RC

0

Baru RC è un nuovo brand di prodotti per il modellismo RC presentato oggi da Marco Baruffolo. Il pilota TeknoRC ha deciso di sfruttare la sua passione e competenza per il mondo RC per dar vita ad una nuova linea di prodotti dedicati ai modellisti.

I primi prodotti ufficiali saranno presentati nei prossimi giorni

JConcepts Relapse 1/8 buggy

0

JConcepts rilascia sul mercato le nuove gomme Relapse per i modelli buggy 1/8 con un disegno a micropin con alta densità.

Disponibili nelle mescole Blue, Green, Aqua e Silver.

Mattia Polito passa a SWORKz

0

SWORKz ha annunciato che il top driver italiano Mattia Polito è entrato a far parte del Team ufficiale SWORKz. Queste le parole di Mattia riportate dai social SWORKz:

“Dopo alcuni test mi è stato perfettamente chiaro che SWORKz sarebbe stata la mia squadra nei prossimi anni. Non vedo l’ora di scendere in pista con le macchine!”

Max Sonnleitner aggiunge:

“Mattia è un’aggiunta perfetta al nostro attuale team. Sono molto felice che abbia scelto SWORKz per i prossimi anni e sono sicuro al 100% che avremo successo e divertimento con lui nel nostro team!”

Additivo P-Grip The Blood

0

Pepe Group, produttore di molte linee di miscela e altri prodotti chimici presenta un nuovo addiditivo per gomme sviluppato direttamente con l’assistenza del Campione del Mondo Dario Balestri.

P-Grip Additive The Blood è un additivo adatto alle piste con molto grip e alle fasi i gara più lunghe

Telaio ALU per Infinity IF14-2

0

Infinity presenta un nuovo telaio in ergal per la Infinity IF14-2 Team Edition. Questo telaio in alluminio è più pesante rispetto al telaio originale in carbonio, consentendo un baricentro più basso. Il telaio è lavorato da materiale 7075 T6 di alta qualità per ridurre al minimo la distorsione e la torsione dopo la lavorazione. Le caratteristiche di flessibilità del telaio sono adatte per superfici ad alta aderenza come le piste in moquette.

Nuova Schumacher CAT L1R

0

Schumacher CAT L1R è il nuovo buggy 1/10 4WD della casa britannica.
La Schumacher CAT L1R presenta tutti gli ultimi aggiornamenti sviluppati dallo Schumacher International Racing Team. La L1R presenta una geometria delle sospensioni migliorata, un peso più leggero e una nuova scocca JConcepts.

MOTORE SMJ Kabuto R21

0

Il nuovo motore Kabuto R21 è stato oggetto di un’attenta revisione ed evoluzione.
Pur mantenendo le caratteristiche fluide e facili da usare del precedente motore Kabuto R21, l’albero motore è stato migliorato per offrire più coppia ai medi e bassi regimi insieme a migliori prestazioni al minimo, con conseguenti prestazioni stabili e facili da usare anche durante le lunghe fasi di gare.
La testa di reffreddamento presenta uno speciale design grafico.

Il nuovo motore Kabuto R21 è pre-rodato da “YURUGIX”, un pioniere dei motori pre-rodati che si è guadagnato la fiducia dei migliori piloti.