Supporti Ammortizzatori RC-Project per Xray XB8

presenta dei nuovissimi supporti ammortizzatori realizzati in titanio grado 5 6Al4V certificato di derivazione U.S.A. per .

I nuovi supporti ammortizzatori non sono solo realizzati in titanio per aumentarne la resistenza e diminuirne il peso, ma sono progettati per poter posizionare, al posteriore, l’ammortizzatore in posizione standard o con un offset di +3mm e all’anteriore in posizione standard o con offset a -1mm. Spostando le rondelle, in ergal, dal lato dado o dal lato ammortizzatore si possono variare gli offset velocemente.

Questo permette di far lavorare gli ammortizzatori più perpendicolari ai braccetti evitando carichi indesiderati sulle boccole e sugli steli aumentandone la durata. RC-Project consiglia l’uso di olii leggermente più densi in quanto migliorando la posizione di lavoro dell’ammortizzatore si eliminano attriti che indurivano il funzionamento base.

Infine, le filettature rullate garantiscono un perfetto accoppiamento con i dadi e incrementano del 35% la resistenza del Titanio e grazie al minor peso si avrà una consistente riduzione della Massa Sospesa e quindi un minor trasferimento di carico in ogni situazione.

Il peso del Kit è di 4.80g.