7075 Special Parts presenta il primo Vacuum per RC a batteria.

Ancora più piccolo e versatile delle versioni precedenti il nuovissimo AirKiller+ grazie alle sue specifiche tecniche rivoluziona il concetto dei vacuum fino ad ora presenti sul mercato. Grazie alla presenza dell’alimentazione tramite batteria interna, non è più necessario l’utilizzo di un alimentatore esterno e questo permette l’utilizzo dello stesso in totale indipendenza anche sui campi gara. Il suo scopo rimane lo stesso: eliminare completamente da ammortizzatori e differenziali le bolle d’aria e permettere un settaggio molto più preciso degli stessi.

La base del nuovo  Plus misura solo 6,8cm per 2,7cm ma nonostante le sue ridottissime dimensioni è in grado di ospitare sia la campana per le categorie Touring 1/10 ma anche off road 1/10 e 1/8.  Plus è alimentato da una batteria CR123 facilmente reperibile sul mercato. nella sua base ospita due sedi pensate per ospitare i differenziali sia scala 1/10 che 1/8. Sempre sulla base è stato aggiunto un foro filettato che permette di avvitare il supporto ammortizzatore.

Air Killer Plus è disponibile nella versione On Road, con cilindro più basso, e in versione Off Road, con cilindro più altro in grado di ospitare fino agli ammortizzatori per i modelli 1/8 buggy. È inoltre disponibile anche nella versione ALL ROAD, con entrambi i cilindri e supporti per ospitare tutti i tipi di ammortizzatori e differenziali.