Coelho e Rivkin Campioni del mondo

In una location che definire suggestiva è dir poco, si sono svolti i campionati del mondo per le categorie 2WD e 4WD 1/10 buggy elettrico. Nella sede della , a Trencin, in Slovacchia, la famiglia Hudy ha mostrato tutto il suo impegno di organizzatori e la magnificenza di una fabbrica, fiore all’occhiello della cittadina, dotata di tutti i mezzi per produrre internamente tutti i suoi modelli e di ospitare, grazie ai suoi enormi spazi, un evento mondiale di questo tipo.

Coelho e Rivkin Campioni del mondo

Nella categoria 2WD è l’americano alfiere a vincere il titolo, fino all’ultimo conteso dal nostro Davide , ormai a suo agio anche con le piccole 1/10.

Coelho e Rivkin Campioni del mondo

Nella categoria 4WD è ancora il Portoghese su Xray a vincere portandosi a casa il titolo mondiale dopo quello conquistato in Sud Africa nella categoria Touring 1/10. Due categorie all’opposte, un unico campione del mondo. Quando sentirete parlare del “best overall driver” (anche campione europeo 1/8 buggy nitro) saprete di chi si sta parlando.

Ottima la prestazione di Marco che centra la finale A alla sua prima partecipazione ad un mondiale in questa categoria e chiude 6 assoluto.

Coelho e Rivkin Campioni del mondo