Nuovo servo Bruno BC-T4WC

è sicuramente uno dei piloti più veloci a 360°, in tutte le categorie, sia elettriche che nitro, sia onora che offroad. L’anno scorso ha lanciato anche un suo marchio di prodotti, il cui pezzo da novanta era rappresentato dal servo BC1863X, un all-in-one creato appositamente per la T4 1/10 touring che inglobava il supporto al telaio direttamente nel case in alluminio.

Oggi presenta il nuovo BC-T4WC, che come dice già il nome, è il servo nato dall’esperienza di Bruno Coelho al campionato del mondo 1/10 Touring EP in Sud Africa che lo ha visto trionfare con la sua Xray T4.

Il nuovo BC-T4WC mutua il concetto dell’all-in-one dal suo predecessore ma introduce nuove interessanti novità. Prima di tutto, ll nuovo case è totalmente realizzato in alluminio ed alloggia l’uscita del cavo per la connessione alla ricevente direttamente sul tappo posteriore, riducendo di molto gli ingombri e la lunghezza del cavo stesso. Inoltre ora è possibile fissare sul supporto al telaio il battery stop per ottimizzare il posizionamento della batteria. Infine, anche dal lavoro prestazionale, sia la velocità che la potenza sono stati leggermente incrementati.

Il nuovo servo è distribuito da MonacoRC.

 

Nuovo servo Bruno BC-T4WC

Nuovo servo Bruno BC-T4WC