Alettone Bittydesign Zefirus

presenta il nuovo in lexan per Buggy e Truggy 1/8 nitro denominato “

Questo alettone in lexan è il risultato finale di molti mesi di sviluppo, prototipizzazione e test in pista.
Lo “Zefirus” è stato progettato per essere universale ed installabile quindi su qualsiasi modello buggy e truggy 1/8 in commercio. – Bittydesign

Il design moderno e raffinato lo rendono al passo con i tempi ed immediatamente distinguibile, la leggerezza è il punto di forza di questo alettone rispetto a quelli normali in plastica che pesano quasi il doppio, unita anche ad un carico aerodinamico davvero consistente rendono lo Zefirus un nuovo punto di riferimento per gli appassionati che cercano sempre il meglio. La minor massa sospesa dell’alettone rende il modello più veloce nelle curve lente e al tempo stesso ad alta velocità estramamente stabile; inoltre come si vede dalle foto il pilota ha svariate possibilità di variare il carico aerodinamico, installando un flap aggiuntivo (da tagliare lungo o corto) oltre a paratie laterali che aiutano a pulire i vortici d’aria che si creano dietro all’alettone. Entrambi questi elementi aggiuntivi possono anche non essere installati, in tal caso l’alettone avrà un carico inferiore ma sarà estramamente leggero.

0000945_zefirus-18-buggy-truggy-lexan-wing-set-clear 0000944_zefirus-18-buggy-truggy-lexan-wing-set-clear

Il kit viene venduto completo di scheda adesiva, il flap aggiuntivo e le paratie laterali sono incluse nella confezione insieme a dadi e viti necessari per il loro fissaggio.