3# Prova Interregionale 1/8 Off Umbro/Toscano

Con una giornata di anticipo Arioli si conferma leader e vincitore nella categoria F1 vincendo per la terza volta consecutiva. Al via i 12 finalisti  si danno subito battaglia. Nelle prime file subito Arioli (Kyosho) seguito da Bucarelli (Sworkz), Fabianelli (Kyosho) e un velocissimo Cinti (Mugen). Ma dal via si vede subito che Arioli ha un gran passo e si mette dietro a Fabianelli. A metà gara il colpo di scena: Fabianelli rientrando ai box per rifornimento rompe, lasciando campo libero ad Arioli. Alla fine dei 30 minuti di gara il podio è così composto Arioli, Bucarelli e Cinti.

Per quanto riguarda la categoria F2 la finale A è stata vinta da Antongiovanni, secondo Ghezzi e terzo Ricci.
image2.PNG
Una bellissima giornata che ha visto la partecipazione di 60 piloti che hanno affrontato il gran caldo in un Interregionale che cresce come numero di partecipanti ogni anno di più.
Un ringraziamento ai ragazzi del Toppole Racing Team e al ristorante il Bosco che ci hanno fatto trovare una pista perfetta è un pranzo straordinario.
Ci si vede tutti per l’ultima prova nel rinnovato circuito di Torricella il 2 luglio per festeggiare la fine di questo bellissimo campionato.

Davide Colausig

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news