Vediamo come è andata questa giornata di prove libere. Vi daremo come di consueto le classifiche (non valide ai fini del risultato della competizione) dei tre giri consecutivi più veloci fatti da ogni pilota.
Sul podio virtuale Expert è monopolio TLR. Il “solito” Alex Zanchettin infiamma il cronometro, ma poi a buttarci benzina (ops… miscela!!) sopra sono anche gli altri due alfieri del marchio statunitense Alessandro Stocco e Marco Baruffolo. Tutti e tre in meno di due decimi!!!
Giuseppe Tescione con la Radiosistemi è il più veloce nella F1, vicinissimo a lui c’è Mirko Belli ed alle loro spalle Alessio Arioli.
[pro_ad_display_adzone id=”7361″]
In F2 è Andrea Trevisan a mettere subito in chiaro le cose, anche se Alessandro Castoldi non sta di certo a guardare. Alle loro spalle Marco Ravaglia. I “tre giovani terribili” sono vicinissimi!
[pro_ad_display_adzone id=”7327″]
Nel Brushless la TLR domina! Marco Baruffolo inanella i tre giri più veloci a braccetto con Alex Zanchettin alle sue spalle per soli quattro decimi e mezzo. A meno di un secondo il pilota Kyosho Riccardo Berton.