Gli Expert riescono a concludere il terzo round nonostante il diluvio che inizia proprio a metà della loro seconda manche. E Alex Zanchettin resta il poleman anche dopo questo turno. Al secondo posto troviamo un comunque velocissimo Davide Ongaro con la sua Mugen.
Mentre Fabrizio Teghesi con Kyosho, l’unico a portare a termine i 5 minuti della sua “bagnatissima” manche, scalza Davide Tortorici dal terzo posto.
[pro_ad_display_adzone id=”7327″]
Gli F1 e gli F2 invece si devono accontentare, per ora, solamente di 2 round a causa della violenta pioggia che si sta abbattendo su Le Pescine mentre vi stiamo scrivendo.
In pole per gli F1 c’è Francesco Piccinetti, mentre in F2 è Giovanni Camamo a sedersi sul trono destinato ai polemen.
[pro_ad_display_adzone id=”7361″]
Ora aspettiamo che smetta di piovere !!
Clicca qui per vedere tutte le foto dell’evento