Campionati Europei in Italia!

Dalla riunione annuale dell’AGM EFRA che si è conclusa oggi, domenica 1 Novembre a Barcellona, riceviamo ottime notizie per la nostra nazione. Ecco i due importanti annunci rilasciati dall’ A.M.S.C.I.

Alla recente assemblea AGM a Barcellona si sono svolte le votazioni per l’assegnazione degli europei di specialità 1/8 Off Road 2017. La bellissima pista di Castelnuovo Calcea, DRACERC ha presentato la candidatura per l’assegnazione del Campionato Europeo Over 40 1/8 Off RoadAMSCI ha anche in questo caso appoggiato la candidatura presentata ed è lieta di informare che la gara è stata assegnata alla Pista Italiana DRACERC.

Alla recente assemblea AGM EFRA, AMSCI ha deciso di appoggiare la candidatura della Pista AGRIMODEL di Pinerolo per l’assegnazione del Campionato Europeo Off Road 1/10 per il 2017.La bellezza del tracciato, la posizione strategica e i servizi offerti dalla pista sono stati messi in evidenza nella presentazione fatta ai membri delle altre Federazioni Europee presenti all’AGM e siamo lieti di annunciare che hanno colto nel segno.
L’Europeo 2017 di specialità si terrà a Pinerolo!

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news