Car Stand e Pit Board da TWT

La compagnia Thailandese TWT introduce una serie di piani setup, pit boards e car stand prodotti in materiale acrilico.
I piani setup si differenziano per le dotazioni di cui sono forniti: i più semplici riportano le gradazioni per utilizzare il piano per registrare convergenze e larghezza dei modelli. Gli altri sono dotati di scomparti scavati e ricoperti di spugna per riporre ammortizzatori, molle e viti durante le fasi di lavoro sul modello. Tutti i piani riportano i disegni in scala reale delle viti e dei cuscinetti più comuni per aiutare i modellisti a riconoscere confrontare i componenti.

Anche i car stand sono realizzati in materiale acrilico e riportano in scala 1:1 diverse componenti per facilitarne il riconoscimento e sono ricoperti con inserti in spugna per non graffiare i telai. I car stand possono essere fissati ai pit board per creare un vero e propiro piano di lavoro. Tutti i prodotti sono disponibili in diversi colori ma possono anche essere ordinati con colorazioni personalizzate.

22 5b

 

Per il 2016 l’ex campione del mondo Surikarn Chaidasuriya utilizzerà e parteciperà allo sviluppo dei prodotti TWT.

“I am honoured and very excited to be the part of the TWT Team and being able to work with Tanit K. and the TWT development team, this allows me to test the new TWT products Setup Board, Car stand, Camber Gauge and more. I am sure this will be a very successful year with for TWT and myself. I like the Design and idea to make my pit clear. And i hope i have in the futuer my own edition set”

Surikarn Chaidasuriya

FonteTWT
linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news