D’Angelo il più veloce al termine delle controllate

Dopo la giornata di ieri dedicata interamente alle prove libere, questo Sabato sullo splendido impianto di Cassino è partito con due manche di prove controllate, al termine delle quali è stato Giuseppe D’Angelo a risultare il più veloce nella classifica stilata sulla base dei migliori tre giri consecutivi. L’alfiere I-Fenix/Gimar ha messo la sua 4S gommata PMT davanti alle due MZ4 gommate GRP di Francesco Tironi – con motore XRD – e Fabio Boero – Novarossi – grazie al tempo ottenuto nella seconda manche, con Baruzzi (I-Fenix-MB Concept – PMT) che ottiene la quarta piazza utilizzando invece il tempo della prima manche.

[pro_ad_display_adzone id=”10878″]

Nella categoria F1 è stato Kevin Polimeni ad aprire le danze e fare da riferimento per gli altri 21 concorrenti, con un vantaggio di due decimi su Daniel Schepis e di mezzo secondo su Domenico Spagnolo.

La F2 continua a essere appannaggio del giovanissimo Andrea Catanzani, che sui tre giri consecutivi fa segnare un tempo che lo avrebbe portato in top5 tra gli F1 e chiude le controllate davanti all’altro giovanissimo Romano e a Meli.

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news