FORCE PER MUGEN MBX7

X7-News

Ancora un’altra novità in Casa Bittydesign. E’ ora disponibile la nuova carrozzeria Force per la Mugen MbX7. Ecco lo statement ufficiale:

“Il debutto è stato fatto 2 settimane fà alla gara di apertura dell’anno, il Gp Montpellier in francia da parte del campione del mondo Batlle che ha sviluppato con noi la carozzeria fornendo importanti dettagli che ci hanno permesso di ottimizzare il rendimento. Il risultato è una carozzeria moderna nelle forme, i suggerimenti del campione spagnolo ci hanno indotto a realizzare un design contraddistinto da una cabina avanzata non troppo pronunciata in avanti che si bilancia perfettamente con le 2 grandi appendici posteriori laterali che esaltano il downforce della carrozzeria rendendo la macchina facile e veloce da guidare come confermato da Batlle dopo la gara di debutto in francia “with Force body the car feeling is impressive, real fast and easy to drive”

La carrozzeria Force X7 è venduta completa di mascherature per vetri, decal e film protettivo, è stampata come il resto della linea con policaronato Lexan 1mm. Teniamo a precisare che questa nuova carozzeria come il resto della linea Force e Fighter è Made in Italy al 100%.”
 

MudGuards-X7-zoom X7-07 X7-06 X7-05 X7-04

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi
Previous articleBOOTS VINCE A MONTPELLIER
Next articleMagi joins BETA

Ultimi articoli

Latest news