HotBodies – Savoya divorzio lampo

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’annuncio uffciale da parte di Renò Savoya riguardante il suo addio prematuro alla HB-HPI Racing, o meglio al “licenziamento” messo in atto dalla HB-HPI Racing nei suoi confronti. Come potete leggere dalla sua dichiarazione ufficiale sembra che il suo recente cambio di motori, da Team Orion a RC Concepts, abbia influito sulle decisioni della Hotbodies. Infatti, dietro a Team Orion, e alla HB Europe c’è sempre la Neidhart, che quindi ha instaurato un forte legame tra i due marchi.

sat-savoya

Da Facebook:

Siccome le voci si stanno espandendo, devo chiarire la mia situazione…Infatti a partire da Lunedi 11 Gennaio HB / HPI Racing ha deciso di chiudere il mio contratto anticipatamente, senza preavviso e per ragioni infondate secondo il mio parere. Negli ultimi 13 mesi mi sono divertito come non mai prima con il mio lavoro, facendo parte di una squadra che ho sempre apprezzato molto. Le persone, i prodotti, i servizi, tutto era perfetto e ho sempre parlato bene della la società, il mio sorriso sui campi di gara lo può attestare. Mi trovo oggi senza datore di lavoro con progetti personali e una famiglia che presto si espanderà.

Ho deciso di lasciare Team Orion perché le prestazioni e il servizio non raggiungevano più le mie aspettative. L’attuale rottura del contratto potrebbe essere un effetto collaterale del mio cambio di motore

Voglio ringraziare tutti coloro che alla HB / HPI Racing mi hanno accolto e mi hanno aiutato in questi 13 mesi: Torrance Deguzman, Hiroyuki Kasuya, Ty e Gord Tessman, David e Pierre Ronnefalk …

Spero di vedervi presto sulle piste, perché la mia passione è uguale alla vostra: Le gare R/C.

#‎FailureIsNotAnOption”

Renaud Savoya

A questo punto Savoya dovrà trovare in fretta una “sistemazione” per l’imminente inizio di stagione. Non dovrebbe essere difficile per un pilota 3 volte campione europeo, e chissà che il suo futuro non possa essere sotto una bandiera tricolore….

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news