www.modellismorc.net

Marco Baruffolo lascia TLR

L’avventura di Marco Baruffolo con TLR è giunta al termine.
E’ lo stesso Marco dal suo profilo ufficiale Facebook ad annunciarlo. Marco è stato per 3 anni uno dei migliori e vincenti piloti della casa Americana in Europa, conquistando proprio con la 8ight il suo primo titolo nazionale. In Italia era il pilota di punta e ora la sua partenza sembra confermare il taglio al budget di TLR in Italia avendo dovuto incassare gli addii di Marco, di Ale Stocco e Castoldi. Marco è molto conosciuto anche per aver affrontato per primo la scommessa delle gomme Hot Race credendoci, aiutando a svilupparle e a portarle al vertice. La sua nuova avventura partirà ufficialmente a Gennaio, sarà il pilota di punta per un team che vuole imporsi maggiormente anche sul mercato italiano e siamo sicuri che Marco li potrà aiutare alla grande.

Dopo 3 fantastici anni insieme a TLR dove ho vinto il primo titolo nazionale, 3 finali europee e 2 finali a Neobuggy, ho deciso di lasciare TLR e di affrontare una nuova avventura!
Volevo ringraziare Francesco, Kevin, Todd e tutto il team TLR per l’opportunità e l’aiuto ricevuto in questi anni. Grazie!
Ci vediamo a Padova pronti per una nuova avventura!

Marco Baruffolo

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news