MUGEN MBX8: ancora foto

Mugen Seiki Racing rilascia nuove foto ufficiali della Mbx8 buggy ed alcune informazioni aggiuntive sulle novità.
Come anticipato una novità risiede nei nuovi bracci sospensione che sono a profilo chiudo nella parte inferiore mentre superiormente possono ospitare due diverse piastre di materiale diverso per regolarne la rigidità. Assieme ai nuovi bracci arrivano anche nuove piastrine di supporto FF/FR/RF/RR.
Un’altra novità importante sono le cellule dei differenziali, modificate in modo da permettere facilmente l’apertura e l’estrazione del differenziale senza dover intervenire sul telaio.
Anche il supporto del differenziale centrale è stato modificato e costruito con un materiale più rigido e accompagnato da una piastra superiore anch’essa resa più rigida per ridurre le flessioni del telaio e aumentare la precisione di regolazione della frenata e la durata di corona e pignone.
Dopo le moltissime versioni aftermarket ora anche Mugen stessa ha deciso di introdurre una scatola per il pacco batterie chiusa. Hanno subito modifiche anche le torrette degli ammortizztori, il bumper anteriore, il salvaservo e gli omocinetici.

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news