Marco natale con Maxima Fuel

Maxima Mx Europa ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Marco Natale per l’anno 2017. Marco è uno degli “ragazzi terribili” che stanno portando in alto nuovamente il modellismo italiano buggy. Il suo talento e la sua dedizione, oltre alla sua grande disponibilità, ne fanno un alfiere ideale per il marchio Maxima che punta ad entrare prepotentemente anche sul mercato italiano.

La prima volta che ho usato la Maxima è stato al recente Mondiale di Las Vegas, ed è anche grazie ad essa che ho ottenuto quell’ottimo risultato.
Grazie alle sue uniche caratteristiche nel mondo delle miscele, che ti permettono di ridurre notevolmente i consumi di carburante, al Mondiale rifornivo tranquillamente a 13 minuti!
Una volta presa la decisione di lasciare Mlc, non è stato affatto difficile per me scegliere quale sarebbe stata la mia prossima Miscela.
Nella prossima stagione parteciperò e mi impegnerò a portare il marchio Maxima ai massimi livelli alle varie gare Nazionali ed Internazionali, in particolar modo alla NeoRace ed al Campionato Europeo A

Marco Natale

 

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news