www.modellismorc.net

Nuova FORCE per HB D812

Questa volta tocca alla Hot Bodies D812!, modello plurivincente e molto apprezzato negli States. Non poteva mancare una carrozzeria firmata Bittydesign perquesto è stata creata una carrozzeria dall’aspetto moderno ed in linea con gli altri modelli della linea FORCE. Il risultato è una carrozzeria a cabina avanzata ma meno estrema rispetto a quella di scatola; il tetto è stato decisamente abbassato per permettere un miglior afflusso d’aria al motore oltre all’inserimento di una lunga pinna che completa il look della cabina. Al posteriore sono state introdotte due grandi pinne che creano carico d’aria e migliorano il bilanciamento generale del modello. La carrozzeria è prodotta come tutte le altre con Lexan 1mm ed è venduta completa di maschere vetri, pellicola protettiva e schede adesive.

Per completare al meglio il pacchetto estetico ecco anche le pratiche paratie fango, completamente personalizzabili e verniciabili come la carrozzeria.

Entrambi i prodotti saranno in commercio e disponibili a settembre presso i migliori rivenditori nazionali e attraverso lo Store Bittydesign

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news