Power Light kit per Capricorn TE-03 Evo

Capricorn ha rilasciato un kit di aggiornamento per il touring elettrico TE-03 EVO denominato “Power Light kit”. Il nuovo kit comprende:

– Corpi ammortizzatori e torrette V4: I corpi ammortizzatori sono più corti ma grazie all’utilizzo di un singolo O-ring insieme alla nuova boccola in teflon (CAP-185905) l’estensione delle stelo è stata aumentata. I nuovi ammortizzatori devono essere accoppiati alle nuove torrette di fissaggio.

– Nuovo telaio: il nuovo telaio è stato modificato per poter montare il nuovo supporto motore “slim” e la nuova piastra di irrigidimento delle cellule.

– Nuove piastre irrigidimento: le nuove piastrine danno la possibilità di fissare le cellule e il supporto sospensioni al telaio per aumentare la rigidità dell’insieme.

– Nuovo supporto motore “slim”: il nuovo supporto sposta il motore 6mm verso il centro del modello abbassandolo anche di 1mm sul telaio, per un migliore centro di gravità. Il supporto centrale dell’albero è ora diviso in due parti per aumentare la flessione nella sezione centrale del telaio.

– Nuova piastra superiore: La nuova piastra permette l’uso del supporto motore “slim” lasciando più spazio al motore. Nonostante la sua forma sia leggermente asimmetrica, è disegnata in modo da avere una risposta lineare su entrambi i lati.

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news