www.modellismorc.net

Prima prova National categoria F1 3,5 cc

2 aprile 2017

BACCHI, SCALERA ed ORLANDIN completano il primo podio dell’anno.!

La prima prova del National di categoria F1 3,5 cc si è disputata in Emilia Romagna, nel comune di Cadelbosco di Sopra, presso i laghi Villa Seta.
Prova in solitaria, visto che la location non può ospitare le categorie superiori, a causa della larghezza ridotta dell’impianto.


Dopo il briefing con il responsabile di Categoria Alessandro Cremona, si parte con le prove libere ed a ruota con le manche.
Bacchi Stefano completa i 4 lanci sempre in prima posizione, effettuando una prestazione di grande rispetto. La sua costanza e velocità lo portano a punteggio pieno al primo posto in classifica. Schiacciasassi.
Scalera Michael completa 3 lanci al primo posto ed uno nelle retrovie e questo gli costa il secondo gradino del podio. Affatto niente male, considerando che è la sua prima gara dell’anno. Rivelazione.
Orlandin Vittorio da professionista veterano prende il gradino basso grazie alla sua costanza e il passo da gara sempre prudente, lontano dai rischi ed il più delle volte vincente! Cesellatore.


Nelle retrovie rimangono i malumori di chi ha avuto una giornata storta oppure qualche sfiga di troppo. Tutti ad affilare le eliche per il prossimo appuntamento! Stay Tuned!!

3° Orlandin, 1° Bacchi , 2° Scalera

Podio materiali:
1 classificato: Scafo H&M Skater, Motore Novarossi KEP 21 outboard, Piede OS.
2 classificato: Scafo HTB, Motore OPS DAC 21, Piede OS.
3 classificato: Scafo HTB, Motore AXE ROSSI 21, Piede OS.

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news