Team Associated RC8B3.1

Team Associated presenta in anteprima il nuovo modello buggy RC8B3.1. Con una tempistica non certo favorevole, la casa americana rilascia sul mercato nua versione aggiornata della RC8B3, che molto successo sta ottenendo sui mercati di tutto il mondo. La nuova RC8B3.1 si differenzia per alcuni particolari mentre la base del modello è rimasta la stessa.


Di particolare nota sono i nuovi differenziali con casse maggiorate per poter ospitare più olio siliconico e restituire prestazioni più costanti e durature. ( molte case si stanno accorgendo che la ricerca estrema di ridurre le dimensioni, per i differenziali, si è dimostrata un’arma a doppio taglio).

Nuovi sono anche gli omocinetici da 94mm e gli ammortizzatori con nuovi corpi, nuovi tappi e nuove molle. Aggiornamenti anche per le barre antirollio, i braccetti sospensione, i pivot ball e la scatola porta ricevente. Attualmente la RC8B3.1 risulta non disponibile, immaginiamo che Team Associated rilascerà presto una data ufficiale per gli ordini.

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news