TIJvsAO: il venerdì

Nella giornata di ieri si sono svolte le prove libere cronometrate per permettere ai piloti di prendere confidenza con il nuovo tracciato. Partiamo da quest’ultimo: i ragazzi dello staff della pista di Alseno hanno fatto un lavoro egregio preparando il fondo della pista in maniera maniacale. Già dai primi giri il fondo ha iniziato a gommarsi senza alzare polvere e soprattutto senza rovinarsi per tutto il giorno, presentandosi a fine giornata così com’era al mattino. L’intera struttura è all’altezza di un grande evento e si presenta di forza nell’olimpo delle piste italiane che non hanno nulla da invidiare ad altre. Ottimo lavoro.

[pro_ad_display_adzone id=”8416″]

Come dicevamo, la giornata di venerdi è stata dedicata alle prove libere per le tre categorie in gara, PRO, OPEN e Brushless.

zanchettin

Nelle categorie PRO e Brushless è l’italiano Alex Zanchettin a far segnare i crono migliori, migliorandosi round by round in costante crescita. L’inglese Darren Bloomfield lo segue a ruota in entrambe le categorie. Nella categoria PRO poi, Ronnefalk, Boots, Stocco, Polito e Duraes seguono i due di testa con ottime prestazioni sul giro e sui tre consecutivi.

DSC_6007

Nella Brushless, dietro alla solita coppia troviamo gli inglese Jonathan Skidmore, Ollie Currie e Elliot Boots anche loro molto veloci sia sul giro secco che nel confronto dei tre giri consecutivi più veloci.

Nella categoria OPEN è il ligure Andrea Russo il più veloce, prendendo ritmo e velocità fin dalle prime battute e lasciando le briciole agli altri. Bravo Andrea, in costante crescita in questo 2016.

Andrea Russo

Dietro di lui l’inglese William Skidmore, seguito da Nicolò Grisenti, Danilo Ambrosio e dai francesi Theuil e Decla.

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news