Tironi, Polimeni e Catanzani in pole a Gubbio

Si è dovuti giungere all’ultimo round di qualificazioni per attribuire le TQ definitive in tutte le categorie. Forte della sua miglior prestazione assoluta sui quattro minuti, Francesco Tironi ha conquistato la prima casella di partenza per i 45 minuti di finale di domani nonostante Rosario Giaimo abbia ottenuto la pole nella quarta manche. Terminate le qualifiche a pari punti, i due alfieri MZ4 partiranno dunque davanti alla i-Fenix di Giuseppe D’Angelo e alle due Radiosistemi di Daniele Bulla e Natan Senesi.

[pro_ad_display_adzone id=”10878″]

I piloti della categoria F1 hanno dato vita a una lotta serrata durante tutta la giornata che ha visto quattro vincitori diversi per i quattro round di qualificazione. Si finirà con ben tre piloti appaiati a quota 398 punti, e solo il tie breaker assegnerà la Pole definitiva a Polimeni che partirà dunque davanti all’altra MZ4/Sirio di Daniel Schepis e alla I-Fenix/Novarossi di Luca Cocimano.

 

Nella Categoria F2 Andrea Catanzani sbriga la formalità vincendo la sua terza manche su quattro con la sua BMT/Gimar e prendendosi dunque la TQ davanti a Campagna e Dessì.

Galleria fotografica dell’evento

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news