www.modellismorc.net

Atsushi Hara lascia Sworkz

Con un annuncio sul suo profilo Facebook, Atsushi Hara lascia tutti di stucco e annuncia il suo addio al progetto Sworkz. Il 31 gennaio 2014, dopo una serie di test e gare da “privato”, Hara aveva annunciato la firma su un contratto della durata di 3 anni con Sworkz. Era così passato da una collaborazione durata 13 con la HPI-HotBodies, ad una nuova collaborazione che sembrava dover lanciare il nuovo marchio sul mercato mondiale. E invece, ora, a sorpresa, tutto è finito. Probabilmente la mancanza di risultati a cui era abituato Hara, unito all’ultimo mistero della sua mancata presenza al recente campionato del mondo buggy corso in Giappone, sembra per un ritardo nella produzione del modello Sworkz, devono aver spinto Atsushi a cercare nuovi stimoli e materiale per vincere ancora.

Carissimi,
Devo annunciare la fine del contratto tra il sottoscritto e la Sworkz  il 31 ottobre 2015.
Vorrei ringraziare il proprietario della Sworkz, Scott Yang e il team manager Sworkz USA Marty Korn. È stata una grande opportunità quella di poter iniziare con loro lo sviluppo di un nuovo marchio come Sworkz.
Ho passato bellissimi momenti lavorando insieme a loro e ho accumulato molta esperienza riguardo molte cose.
Non dimenticherà mai questi momenti.
Inoltre, voglio ringraziare tutti di distributori e i fan Sworkz che sono stati di supporto! Questo mi darà una grande motivazione anche in futuro.
Grazie per la vostra attenzione.
31 Ott 2015

Atsushi HARA

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news