Riccardo Verardo Responsabile Tecnico HB Racing Italia

Questa è una nelle notizie che vi avevamo anticipato avrebbero dato un vero scossone al mondo RC italiano. Dopo più di 16 anni trascorsi come alfiere indiscusso dei colori Mugen Seiki in Italia, Riccardo Verardo, conosciuto da tutti come “Il Verry” inizia una nuova avventura che finalmente lo vede raccogliere i frutti della passione e della professionalità che hanno caratterizzato tutta la sua avventura nel mondo della gare.

Riccardo Verardo diventa responsabile tecnico per l’Italia della HB Racing. Il suo nuovo ruolo prevede l’assistenza in pista alle gare di Campionato Italiano e alle altre gare di rilievo per tutti i clienti HB Racing che potranno così usufruire della sua grandissima esperienza. Inoltre seguirà nelle gare internazionali Adrien Bertin, responsabile HB Racing, per supportare ed aiutare il team internazionale.

verryhb1

Un vero colpo di scena quindi, che vede una delle aziende più attive in questo momento, campione del mondo offroad nelle due ultime edizioni, recentemente passata nelle mani del gruppo a cui fa capo anche la Team Orion, legarsi con uno dei meccanici più bravi a livello mondiale. Questa sinergia non potrà che portare, ne siamo sicuri, vantaggi a tutti i livelli per i modellisti italiani.

 

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news