Scuderia Bianchini Racing B23

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Da poco tempo sul mercato, il marchio Scuderia Bianchini Racing e’ già molto attivo sui campi gara con i propri motori

Scuderia Bianchini Racing presenta il successore del B22, il nuovissimo B23, sempre su base OS, in particolare del B2104, motore famoso per le sue prestazioni e affidabilità.

Mantenendo le caratteristiche di base della casa nipponica, il B23 è stato sviluppato per offrire una maggiore facilità di carburazione e ottimizzazione dei consumi, grazie alle modifiche apportate agli spilli e agli OR del carburatore.

Particolare attenzione e’ posta nell’assemblaggio di ogni singolo motore e di tue le sue componenti da parte di Giancarlo Bianchini, da sempre molto meticoloso nella preparazione di ogni sua creatura, in modo così d’avere un motore selezionato per ciascun cliente.

Nuovo anche il colore della testa che fa’ subito risaltare all’ occhio il nuovo B23.

La Scuderia Bianchini Racing, oltre al motore, ha ideato anche il nuovissimo scarico hard coated, creata appositamente per B23 ( base efra 2135 by Hipex).

il nuovo scarico, garantisce una ottima erogazione fin dai bassi regimi, pur mantenendo un ottimo allungo agli alti regimi.

La Scuderia Bianchini Racing offre anche la possibilità, con un costo aggiuntivo, di avere il motore pre rodato ad elica.

Nella confezione, si trovano anche due alternative di venturi, la molla per il ritorno del carburatore e lo specifico olio lubrificante OS, da usare a fine giornata d’utilizzo.

I nuovi B23, saranno disponibili da fine Marzo.

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news