Davide Ongaro vince il Neo2017

Davide Ongaro sembra non volersi più fermare dopo la finale del Mondiale di Las Vegas, con un secondo gradino del podio sfumato a pochi minuti dalla fine. Dopo aver vinto la prima prova del Campionato Italiano a Corigliano Calabro, Davide conquista la terra d’Albione andandosi a prendere una vittoria importantissima al Neo 2017 davanti a praticamente tutti i più forti piloti a livello Mondiale. Davide ha conquistato la prima posizione fin da subito in finale, con un sorpasso magistrale all’inizio del 4° giro, dopo aver recuperato in 3 soli giri un distacco di 1.5 secondi, ai danni di Ryan Maifield, senza più lasciarla fino alla fine, nonostante un alettone in lexan che lo ha abbandonato rompendosi ma che non gli ha impedito di mantenere la testa della gara fino alla fine concludendo davanti a Elliot Boots e Jared Tebo.

Benissimo è andato anche Alex Zanchettin che conquista la finale concludendo poi 13°, mentre Baruffolo e Berton si fermano in semifinale confermando comunque che la scuola italiana è una delle più forti del momento.

Davide Ongaro si è messo in luce anche nella categoria E-Buggy andando a conquistare il 2° posto finale dietro a Ty Tessmann e davanti a Darren Bloomfield.

linus
linushttps://www.modellismorc.net
Modellista e webmaster di ModellismoRC.net dalla notte dei tempi

Ultimi articoli

Latest news